Connect with us

DDAY, il giorno dei dilettanti: Borgo, la serie D è a due passi

DDAY - Il giorno dei dilettanti

DDAY, il giorno dei dilettanti: Borgo, la serie D è a due passi

Come ogni venerdì,  torna “DDAY, il giorno dei dilettanti”: questa sera, dalle ore 18 sui canali web e social di SportParma, andrà in onda la quinta puntata dell’unico programma di approfondimento sul calcio parmense.

In collegamento nell’odierno webshow dedicato al calcio dilettantistico ci saranno i giornalisti Marco Bernardini (Gazzetta di Parma) e Guido Sani (SoloDilettanti.it), oltre all’allenatore della Fidentina Francesco Montanini. Sotto la lente d’ingrandimento gli aggiornamenti emersi dal campionato di Eccellenza+ 2021, dove si è appena giocato un turno infrasettimanale che di fatto non ha mutato le gerarchie della classifica ma che, di fatto, ha fatto fare al Borgo San Donnino un altro passo verso il sogno Serie D.

 

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in DDAY - Il giorno dei dilettanti