Connect with us

DDAY, il giorno dei dilettanti: Piccardo e Borgo già in fuga

DDAY - Il giorno dei dilettanti

DDAY, il giorno dei dilettanti: Piccardo e Borgo già in fuga

Come ogni venerdì, si ripropone l’appuntamento con l’unico programma di approfondimento sul calcio parmense, “DDAY, il giorno dei dilettanti”: questa sera, dalle ore 18 alle ore 19, sui canali web e social di SportParma andrà in onda la seconda puntata.

Tre ospiti rappresentativi del campionato di  Eccellenza sarà presenti durante il programma dedicato al mondo dei dilettanti. Questa sera il conduttore Lorenzo Fava interagirà con il giornalista e direttore di EmiliaRomagnaSport Mirco Mariotti, il team manager della Fidentina Mattia Frigoli e il Presidente del Salsomaggiore Calcio Carlo Granelli, reduce dal ko di misura nell’infrasettimanale con la Piccardo Traversetolo e atteso dal sentito derby con il Borgo San Donnino di domenica. Oltre ai prossimi appuntamenti in calendario, nell’odierna puntata si farà a lungo il punto della situazione dopo quanto avvenuto negli ultimi due turni di campionato, che non hanno risparmiato polemiche e colpi di scena.

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in DDAY - Il giorno dei dilettanti