Connect with us

DDAY, il giorno dei dilettanti: tra rigori, ricorsi, under e Covid

Calcio Dilettanti

DDAY, il giorno dei dilettanti: tra rigori, ricorsi, under e Covid

Come ogni venerdì, si ripropone l’appuntamento con “DDAY, il giorno dei dilettanti”: questa sera, dalle ore 18 sui canali web e social di SportParma andrà in onda la terza puntata dell’unico programma di approfondimento sul calcio parmense.

Anche in questa puntata tre ospiti del campionato di Eccellenza, nello specifico, e del mondo dei dilettanti affiancheranno il conduttore Lorenzo Fava. Al DDAY interverranno gli amici (da sempre inseparabili) Simone Pessagno e Francesco Delporto che, dopo tante avventure vissute insieme, quest’anno indossano maglie di squadre differenti ma che hanno lottano obiettivo: il primo rappresenterà la Piccardo Traversetolo, il secondo il Borgo San Donnino.
Inoltre, in veste di opinionista, debutterà Andrea Mosca, ex centrocampista che in carriera ha militato per molte società di Parma e Piacenza (tra cui Viarolese, Salsomaggiore, Pallavicino, Felino, Vigolo Marchese e Bobbiese) e che negli scorsi mesi ha dato l’addio al calcio giocato. Con loro si discuterà delle ultime evoluzioni della classifica di Eccellenza+, stravolta dopo l’intervento del giudice sportivo, oltre che delle nuova regola delle quote under per la stagione 2021/2022.

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Calcio Dilettanti