Entra in contatto:

DDAY, il giorno dei dilettanti: volata a due per la Serie D

DDAY - Il giorno dei dilettanti

DDAY, il giorno dei dilettanti: volata a due per la Serie D

Come ogni venerdì,  torna “DDAY, il giorno dei dilettanti”: questa sera, dalle ore 18 sui canali web e social di SportParma, andrà in onda la quarta puntata dell’unico programma di approfondimento sul calcio parmense.

Il conduttore Lorenzo Fava analizzerà le novità emerse in settimana dal campionato di Eccellenza+ e, più in generale, dal mondo del calcio dilettantistico assieme a tre nuovi ospiti.
Collegati nell’odierno webshow ci saranno i direttori sportivi Mario Barbieri (Nibbiano&Valtidone) e Gianluca Maiavacchi (Felino), oltre al team manager del Colorno William Pecci. Con loro si parlerà del duello tra Borgo San Donnino e Piccardo, ormai in volata solitaria verso la Serie D, dell’uscita di scena del Colorno, dei protocolli anti-Covid e del futuro che attende il calcio dei campi campi di provincia.

 

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in DDAY - Il giorno dei dilettanti