© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Colorno – San Felice 1-4, gli highlights e le interviste

Eccellenza: Colorno – San Felice 1-4, gli highlights e le interviste

Chi si aspettava una svolta in questo avvio di stagione del Colorno è rimasto deluso: complice l'avversario di livello, il caldo e le numerose assenze i gialloverdi incassano la terza sconfitta in tre partite casalinghe ad opera del San Felice. Che la stagione sarebbe stata difficile vista la rivoluzione operata nell'organico era prevedibile, ma che i numeri dopo tre turni …

… fossero così impietosi, 9 gol subiti e soltanto uno all’attivo, nessuno se lo aspettava. Non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare sodo sul campo per invertire questa tendenza che potrebbe diventare pericolosa, alla luce di un calendario non certo semplice che vedrà ora il Colorno affrontare mercoledì la Fidentina e domenica prossima il Fiorenzuola.
Dopo il minuto di silenzio in memoria del campione colornese di motonautica Zantelli scomparso recentemente, avvio in equilibrio con gli ospiti che si fanno vedere con un colpo di testa alto di Nalli al 3′ minuto, cui risponde Bovi con un tiro dalla lunga distanza che non impensierisce Baia. Poi al 16′ l’ingenuità difensiva del Colorno che spiana la strada a Giuriola servito di testa da Nalli che infila Oppici in uscita. La reazione del Colorno è veemente ma confusa e poco concreta: si registrano solo due conclusioni poco efficaci di Rabitti, su punizione al 18′ e da fuori al 21′ e un colpo di testa dello stesso numero 11 gialloverde debole e centrale al 28′, intevallate da una punizione insidiosa di Giuriola neutralizzata da Oppici al 24′. Poi in un minuto, tra il 32′ e il 33′ il San Felice chiude la partita con due discese centrali di Giurola e Owusu che non trovano opposizione efficace e si concludono con l’inolpevole Oppici facilmente trafitto. San Felice che va vicino alla quarta rete al 37′ con Luppi il cui diagonale si perde a lato. Il Colorno non riesce a costruire che una conclusione di Rabitti dal limite che Baia cattura senza problemi mentre al 43′ è ancora Oppici a chiudere lo specchio a Cremaschi sottomisura.
Nel secondo tempo Guerreschi prova a inserire Muia e Alinovi, ma al 1′ minuto arriva il quarto gol che taglia le gambe al Colorno: Nalli tocca in profondità per Giuriola che viene atterrato da Oppici. Rigore trasformato da Luppi e partita definitivamente chiusa. Il resto del match vive di pochi sussulti: al 9′ Oppici si oppone bene a Giuriola lanciato a rete, mentre dall’altra parte al 24′ Rabitti va via sulla sinistra e crossa per l’accorrente Alinovi che calcia alto da buona posizione. Prima dello scadere c’è tempo per vedere un altro pregevole intervento di Oppici su Luppi e il gol della bandiera del Colorno su rigore concesso per atterramento di Bolsi, trasformato dallo stesso Bolsi al 43′.

COLORNO-SAN FELICE 1-4
Marcatori: 16′ e 32′ Giuriola, 33′ Owusu, 1’st Luppi (rig), 43’st Bolsi (rig)

COLORNO: Oppici, Ottoni, Canzian (1’st Alinovi), Carta (1’st Muia), Caraffini (10’st Reggiani), Bartoli, Maestrini, Greci, Bolsi, Bovi, Rabitti.
All. Guerreschi
A disp. Bocchi, Boni, Monica, Zeqo

SAN FELICE: Baia, Sarti, Spinazzi, Tourè (16’st Franceschi), Bulgarelli, Siena, Cremaschi, Owusu, Nalli (13’st Turci), Giuriola (22’st Zanotti), Luppi.
All: Pellacani
A disp. Gallerani, Merchesini, Permeggiani, Broccoli

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza
Assistenti: Cocchiara di Piacenza, Forese di Imola

Note: ammoniti Caraffini, Bartoli e Maestrini

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in PRTV.IT SPORTPARMA