Entra in contatto:

PARMATALK: Benevento-Parma ultima chiamata

PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio

PARMATALK: Benevento-Parma ultima chiamata

Si rinnova sui canali di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social) l’appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, che a partire dalle ore 18 di questa sera sarà in onda la trentaquattresima puntata stagionale.

Al centro della puntata odierna il ritorno del campionato, dopo la pausa per la nazionali, che presenterà per il Parma la delicata trasferta di Benevento. Tra i temi trattati nel corso della diretta ci saranno anche l’indiscrezione, rilanciata dalla nostra relazione, sul profilo del ds Javier Ribalta che sarebbe entrato nei radar della società ducale, e la situazione dei bilanci delle società di Serie A, inchiesta svolta nei giorni scorsi dal giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Iaria, che sarà ospite del nostro parterre assieme al noto preparatore atletico Vincenzo Pincolini di ritorno dagli impegni con l’U21. Presenti anche il giornalista Antonio Boellis (SportParma.com e TuttoSport) insieme con il conduttore Lorenzo Fava.

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova (con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia) ed è visibile su tre piattaforme differenti: WEBFACEBOOK e YOUTUBE.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio