Entra in contatto:

PARMATALK: i conti non tornano. Ospite Baraldi

Parma Calcio

PARMATALK: i conti non tornano. Ospite Baraldi

Come ogni venerdì, il palinsesto di SportParmaTv si rinnova con l’atteso appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio. La puntata di questa sera, in onda alle ore 18, sarà la trentanovesima della stagione e per la prima volta sarà trasmessa anche sulla nuova piattaforma Twitch.

Al centro dell’attenzione della trasmissione il tema cado della SuperLega (già naufragata) e soprattutto il bilancio del Parma, pubblicato nella giornata odierna. Ma ci sarà spazio anche per commentare la sconfitta di Torino nell’infrasettimanale e la vigilia della sfida, pressoché inutile, contro il Crotone.
Super ospite della puntata sarà l’ex amministratore delegato e vicepresidente, tra le altre, di Lazio e Parma, Luca Baraldi, che dal gennaio 2016 ricopre l’incarico di Amministratore Unico della Segafredo Zanetti Grandi Eventi, società che opera nel mondo del ciclismo e del basket. Presente anche il noto preparatore atletico, attualmente con le nazionali giovanili dell’Italia, Vincenzo Pincolini che con Baraldi condivise l’esperienza crociata nel 2004/2005. A fare gli onori di casa il giornalista di SportParma e Tuttosport Antonio Boellis e il presentatore Lorenzo Fava.

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK,  YOUTUBETWITCH.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio