Entra in contatto:

PARMATALK: la salvezza resta un miraggio. Ospite Cardone

PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio

PARMATALK: la salvezza resta un miraggio. Ospite Cardone

PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, torna in onda quest’oggi, alle ore 18, sui canali web e social di SportParma con la ventiseiesima diretta streaming della stagione.

Super ospite di serata sarà l’ex difensore crociato dal 2003 al 2008 nonché eroe dello spareggio salvezza di Bologna (stagione 2004/’05) Giuseppe Cardone, con il quale si discuterà dell’involuzione della squadra di mister D’Aversa, che non vince da 15 turni e che con 15 punti ricopre sempre più il penultimo posto in classifica. I temi del dopo partita Spezia-Parma, i numeri della crisi e il prossimo appuntamento – l’infrasettimanale contro l’Inter – saranno analizzati anche dai giornalisti Antonio Boellis (SportParma e TuttoSport) e Luca Savarese (StadioTardini.it). In conduzione Lorenzo Fava.
Ampio spazio riservato agli amici dei social, i cui commenti scritti durante la diretta verranno messi in onda e presi in considerazione dai nostri ospiti.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate  Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio