Entra in contatto:

PARMATALK: la salvezza resta un miraggio. Ospite Melli

Parma Calcio

PARMATALK: la salvezza resta un miraggio. Ospite Melli

Si rinnova sui canali di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social), come ogni lunedì, l’appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio. A partire dalle ore 18 di questa sera sarà in onda la trentaduesima puntata della stagione.

Sotto la lente d’ingrandimento la pesante sconfitta casalinga dei crociati contro il Genoa: ancora una volta non decolla una rimonta salvezza sempre più complicata da realizzare. I passi falsi di Cagliari e Torino e la speranza della matematica restano gli unici appigli a cui aggrapparsi. Di questi e altri temi se ne parlerà durante la diretta streaming con il super ospite di puntata, l’eterna bandiera gialloblù (da giocatore, prima, e da team manager, poi) Alessandro Melli. Presenti anche i giornalisti Antonio Boellis (SportParma.com e TuttoSport) e Lorenzo Longhi (Treccani), conduce Lorenzo Fava.

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova (con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia) ed è visibile su tre piattaforme differenti: WEBFACEBOOK e YOUTUBE.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio