Entra in contatto:

PARMATALK: la vigilia di Cagliari con il doppio ex Pisanu

PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio

PARMATALK: la vigilia di Cagliari con il doppio ex Pisanu

Oggi alle ore 18 sulle frequenze di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social) andrà in onda la trentasettesima diretta di PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio.

Sarà una puntata naturalmente incentrata sulla sfida salvezza tra Cagliari e Parma, che andrà in scena domani nell’anticipo delle 20.45. Ne parleremo con il doppio ex per eccellenza, quell’Andrea Pisanu che in crociato, dal 2004 al 2010, ha scritto le pagine più belle della sua carriera.
Le residue chance di salvezza delle due formazioni, i temi della vigilia legati alla partita, le ultime dai campi e gli aggiornamenti societari del Parma saranno sotto la lente d’ingrandimento del nostro “salotto”, a cui parteciperà anche il noto giornalista e opinionista locale Carlo Chiesa. Presenti, come sempre, Antonio Boellis (SportParma e TuttoSport) e, in conduzione Lorenzo Fava.

 

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova (con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia) ed è visibile su tre piattaforme differenti: WEBFACEBOOK e YOUTUBE.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio