Connect with us

PARMATALK: Mihaila-Hernani, scintilla salvezza. Ospite Carra

Parma Calcio

PARMATALK: Mihaila-Hernani, scintilla salvezza. Ospite Carra

Come ogni lunedì, torna sui canali di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social) PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio: a partire dalle ore 18 via alla trentesima puntata della stagione.

Piatto forte della serata la vittoria ritrovata: crociati perfetti contro la Roma, trascinati da un Mihaila che ormai è diventato un punto di riferimento, da un centrocampo di sostanza e qualità e da una difesa che, finalmente, è tornata a essere solida e impenetrabile. Un successo che rigenera la squadra di D’Aversa e che riapre la lotta salvezza. Tra gli altri temi di puntata, ampio spazio da dedicare all’addio dell’ex consigliere delegato della società ducale Luca Carra, che sarà il super ospite della trasmissione.
Come sempre, in conduzione ci sarà Lorenzo Fava, affiancato dai giornalisti Antonio Boellis (SportParma.com e TuttoSport) e Guglielmo Trupo (ParmaToday e Radio Bruno).

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con gli ospiti durante la live streaming.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate  Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio