Connect with us

PARMATALK: Parma-Roma, vigilia di dubbi

Parma Calcio

PARMATALK: Parma-Roma, vigilia di dubbi

Andrà in onda alle ore 18 di oggi, sui canali web e social di SportParma.com, la puntata del venerdì di PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio.

Nella ventinovesima puntata stagionale sotto la lente d’ingrandimento ci finirà il match in programma domenica tra Parma e Roma: al “Tardini” arriverà la storica “bestia nera” per i crociati, reduce per altro dalla squillante vittoria in Europa League (3-0 allo Shakhtar Donetsk).
Per i ragazzi di D’Aversa, alle prese con i soliti infortuni, sarà una gara proibitiva, da cui sarebbe tanto importante quanto insperato tirare fuori tre punti per la rincorsa alla salvezza. A condurre e a moderare la puntata ci sarà Lorenzo Fava; ospiti il giornalista Antonio Boellis (SportParma e TuttoSport) e l’attaccante ex Parma, Carpenedolo e Crociati Noceto Pietro Lorenzini (attualmente al Tonnotto San Secondo).

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con il parterre durante la live streaming.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate  Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio