Entra in contatto:

PARMATALK: rivoluzione totale. Ospiti Pincolini e Paci

Parma Calcio

PARMATALK: rivoluzione totale. Ospiti Pincolini e Paci

Come ogni lunedì, alle ore 18, il palinsesto di SportParmaTv riproporrà l’atteso appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, in onda per la quarantaquattresima puntata.

Nel weekend appena trascorso si è conclusa la nefasta stagiona di Serie A, la peggiore di sempre per il Parma, che è già al lavoro per il futuro. Gli addii di D’Aversa e Carli, la ricostruzione della dirigenza crociata, la promozione di Mauro Pederzoli a direttore sportivo, la ricerca dell’identikit giusto per la nomina del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie B: questo e molto altro ancora al centro del dibattito, condotto e moderato come sempre da Lorenzo Fava.
Nell’odierno salotto di PARMATALK interverranno l’ex preparatore atletico del Parma (ora in carica per le giovanili “azzurre”) Vincenzo Pincolini e il giornalista di SportParma e TuttoSport Antonio Boellis; super ospite di puntata Massimo Paci, attuale allenatore del Teramo (ottavo posto, con 52 punti, nel girone C di Serie C e uscito ai playoff contro il Palermo) oltre che ex difensore del Parma, dal 2006 al 2011.

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK,  YOUTUBETWITCH.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio