Entra in contatto:

PARMATALK: Spezia-Parma, dentro o fuori

Parma Calcio

PARMATALK: Spezia-Parma, dentro o fuori

Vigilia di Spezia-Parma in compagnia di PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, che torna in onda nel suo appuntamento del venerdì a partire dalle ore 18.

Una partita che non ammette più scusanti né passi falsi: al “Picco” di La Spezia per i crociati sarà gara da dentro o fuori. Solo un successo potrebbe riaccendere la fiammella che rappresenta le speranze salvezza, ma ogni altro risultato sarebbe inutile ai fini di una classifica impietosa. Il toto formazione, i reintegri di Gervinho e Kurtic, la sfida nella sfida tra i due tecnici italo-tedeschi Roberto D’Aversa e Vincenzo Italiano: questo e molto altro nella venticinquesima puntata stagionale, in cui saranno ospiti i giornalisti Antonio Boellis (SportParma e TuttoSport), Lorenzo Longhi (saggista per Treccani) e Luca Savarese (StadioTardini.it). Conduce Lorenzo Fava.
Ampio spazio riservato agli amici dei social, i cui commenti scritti durante la diretta verranno letti e analizzati dal nostro “salotto”.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio