Entra in contatto:

PARMATALK: mercato silente e pallone sgonfio

Parma Calcio

PARMATALK: mercato silente e pallone sgonfio

Ultimo appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, sul palinsesto di SportParmaTv: questa sera alle ore 18 va in onda la quarantaseiesima e conclusiva puntata della stagione.

Settimana interlocutoria sul fronte Parma. Chi si aspettava le prime mosse di mercato è rimasto deluso. Così nel dibattito di quest’oggi, condotto e moderato come sempre da Lorenzo Fava, si discuterà, oltre che delle possibili trattative, anche dei cambiamenti che hanno riguardato da vicino la dirigenza della prima squadra e del settore giovanile, del nuovo incarico affidato ad Alessandro Lucarelli, della mancanza di legami con il territorio e di un calcio moderno sempre più travolto da costi insostenibili. In collegamento i giornalisti Antonio Boellis (TuttoSport e SportParma), Niccolò Pasta (ParmaLive e TuttoMercatoWeb) e Lorenzo Longhi (Treccani e QuattroTreTre).

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK,  YOUTUBETWITCH.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio