Connect with us

PARMATALK: solito Parma, errori e rimpianti. Ospite Galloppa

Parma Calcio

PARMATALK: solito Parma, errori e rimpianti. Ospite Galloppa

Torna alle ore 18 di oggi, sui canali web e social di SportParma.com, l’appuntamento del lunedì con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio giunto alla ventottesima puntata stagionale.

Al centro dell’analisi il pirotecnico pareggio dei crociati arrivato ieri al “Franchi” di Firenze. Un 3-3 che sa di beffa e che riduce le speranze salvezza della squadra di mister D’Aversa a 12 turni dalla fine della Serie A.
Gli ospiti collegati questa sera su PARMATALK saranno l’ex centrocampista Daniele Galloppa, indimenticato per i suoi trascorsi a Parma dal 2009 al 2015 (con 110 presenze complessive e 4 gol) e che attualmente ricopre l’incarica di allenatore dell’Under 16 proprio della Fiorentina, e il noto opinionista Max Ravanetti; presente – come sempre – anche il giornalista di TuttoSport e SportParma Antonio Boellis. In conduzione Lorenzo Fava.
Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con il parterre durante la live streaming.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio