Entra in contatto:
terre verdiane 2012 13 165544202

Volley

Terre Verdiane: amichevole a Fidenza contro il Crovegli Cadelbosco

Terre Verdiane: amichevole a Fidenza contro il Crovegli Cadelbosco

Rendez-vous amichevole, stasera, dalle ore 18.30, al palasport di Fidenza, con il Crovegli Cadelbosco, club di categoria, neo promosso in Serie A2. L’allenamento congiunto è gratuitamente aperto al pubblico. Giovedì scorso, nel reggiano …

… il Terre Verdiane Volley, per quel poco che possono contare i risultati di queste sfide propedeutiche il campionato, si impose per 3 a 1.
Per la squadra di coach Marco Botti, che in mattinata allenerà la tecnica e nel pomeriggio si concentrerà sull’analisi video, si tratta della prima partita sul parquèt del complesso sportivo Ballotta.
Sarà sicuramente un buon test per entrambe le formazioni, impegnate domenica nelle gare di ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Il Crovegli Cadelbosco dovrà recuperare sul campo di Viadana, contro il Pomì Casalmaggiore, la sconfitta casalinga, per 3 a 1, dell’andata. Il TV Volley, tra le mura amiche fidentine, cercherà, con un organico un po’ più completo rispetto a quello, falcidiato da infortuni e dall’impossibilità di schierare Luciana Do Carmo (si é ancora in attesa del suo transfer), comunque protagonista a Mazzano, nel Bresciano, di qualificarsi, ribaltando il medesimo esito (3 a 1) subito dal Sanitars Metalleghe.
Il compito di Capitan Anbeta Valentina Rania e compagne, valendo, per il passaggio di turno, il conteggio totale dei set aggiudicati complessivamente da ogni squadra nei due incontri, é di vincere per 3 a 0 oppure per 4 a 1.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley