Entra in contatto:

Volley

Il Galaxy Volley Collecchio si presenta ai nastri di partenza

Il Galaxy Volley Collecchio si presenta ai nastri di partenza

Sta per prendere il via una nuova avventura per il Galaxy Volley Collecchio. La nuova società  da questa stagione disputerà  il campionato regionale di Serie D. Agli ordini di mister Stefano Rossetti la compagine si ritroverà  giovedì 5 settembre per incominciare ufficialmente gli allenamenti, anche se in questi mesi le ragazze non si sono mai fermate e sotto la guida della preparatrice atletica Alice Marusi e del proprio allenatore hanno comunque svolto attività  fisica.

La rosa sarà formata da alcune “veterane” e dalle ragazze che hanno disputato il campionato Under 16 Regionale lo scorso anno. Il gruppo sarà composto da quattordici elementi: le palleggiatrici Greta Passera, Eleonora Concari e Cecilia Azzolini, le schiacciatrici Lara Dioni, Stefania Dodi, Anna Reggiani, Denise Pezza, Rebecca Gotti e Camilla Neri, le centrali Gaia Silva, Maria Chiara Guggia e Clara Ferri ed i liberi Ilaria Cassataro e Alessia Soncin. La squadra si allenerà poi anche venerdì 6 e sabato 7 settembre per poi iniziare dalla prossima settimana ad allenarsi regolarmente il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì. L’inizio del campionato è in programma nel week end del 19-20 ottobre, e aspettando il calendario, il Galaxy Volley cercherà di farsi trovare pronto.

In attesa della stesura definitiva dei calendari che avverà verso metà settembre, il Galaxy Volley è stata inserita nel girone A del campionato regionale di serie D.
La formazione allenata da Stefano Rossetti dovrà vedersela con il Parmapallavoloproject, la Polisportiva Inzani Isomec, R.E. Volley, Canottieri Ongina Volley, Cadeo Ardavolley, Conad Alsenese, Synclean Emmezeta, Casalcappuccini, Bft Burzoni Piace Volley, A.S.D. O.S.G.B., Bi.Mecc., Zilli&Bellini Volley Calerno, Asd Jovi Volley.
Vedremo se il mix di veterane e giovani porterà al Galaxy Volley qualche soddisfazione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley