Entra in contatto:
volley 2009 0409 avversarie schierate

Volley

Il 12 e 13 settembre a Collecchio il decimo Trofeo Lanfranchi

Il 12 e 13 settembre a Collecchio il decimo Trofeo Lanfranchi

Non sarà  più un torneo fra compagini di Serie B come negli anni passati, ma il decimo Trofeo Lanfranchi si trasformerà  in una grande festa di due giorni nell’ambito del settembre collecchiese.

E’ in programma giovedì 12 e venerdì 13 settembre 2013 la festa dello sport a Collecchio, denominata anche “Pallavolo sotto le stelle”, con gioco, gastronomia, concerti e discopub.
Per quanto riguarda il gioco si disputeranno tornei di green volley 3 contro 3 con cinque categorie coinvolte, ovvero Under 14, Under 16, Under 18, terza divisione e vecchie glorie.
Le vecchie glorie, ovvero giocatrici del passato, dove la maggior parte hanno militato proprio nella Pallavolo Collecchio, disputeranno anche degli incontri 6 contro 6 sul parquet del Pala Leoni.
Invece, le società partecipanti ai vari tornei sull’erba saranno Galaxy, Energy, Sala Baganza, Solari Felino e Noceto.
Nell’arco della manifestazione ci sarà anche il servizio di ristorazione con cucina alla tedesca, con panini con salumi, salsicce, hamburger, birra, vino, bibite e tanto altro.
Il torneo di green volley si aprirà alle ore 16.30 di giovedì 12 e si protrarrà fino alle ore 22. Mentre venerdì 13 si ripartirà sempre dalle 16.30 fino alle 20 e dopo la conclusione continuerà la festa con le premiazioni e i concerti (suoneranno due gruppi di Collecchio) fino a mezzanotte.
La novità assoluta per il paese sarà la presenza di un discopub gonfiabile, con bar e videodiscodance.
Per saperne di più lunedì 9 settembre alle ore 21 presso la Sala del Consiglio in Comune a Collecchio si terrà la conferenza stampa della manifestazione dove sarà illustato il programma della due giorni con l’assessore allo sport Silvia Dondi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley