Entra in contatto:

Volley

A Piacenza arriva un'altra sconfitta per la Galaxy Parma Ascensori

A Piacenza arriva un'altra sconfitta per la Galaxy Parma Ascensori

Neanche nell’ultima partita del 2013 il Galaxy Parma Ascensori trova il successo, cedendo in tre set sul campo del Canottieri Ongina. Un risultato a dir la verità  bugiardo, un po troppo severo per la compagine di mister Rossetti, che in tutti i parziali ha lottato alla pari con le avversarie.

Purtroppo è mancata la giusta incisività nei momenti importanti, che non hanno permesso a Dioni e compagne di conquistare nessun set, come sottolinea il tecnico. “Rispetto alle ultime uscite siamo andati meglio – esordisce – partendo dalla ricezione, peccato che non siamo stati altrettanto continui in attacco nel chiudere i punti”. Sul parquet si sono presentate Passera al palleggio, Gotti opposta, Dioni e Dodi in banda, Silva e Ferri al centro e Contini libero.
Molto simili gli andamenti dei tre parziali, con le due squadre che si sfidano punto a punto, con il finale sempre di marca piacentina (25-21, 25-22, 25-21), grazie alla maggior vena realizzativa. Il rammarico più grande per le collecchiesi è quel secondo set condotto fino al 14-19, ma poi gettato al vento per alcune disattenzioni.
Il Galaxy Parma Ascensori chiude così il 2013 con il magro bottino di due vittorie contro le otto sconfitte, i sei punti in graduatoria ed il penultimo posto a braccetto con il ParmaPallavoloProject.
Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di partire nel nuovo anno con grandi motivazioni per cercare di andare a conquistare la salvezza, distante momentaneamente due lunghezze, e rappresentata dal BI. MECC. Di Gavassa, primo avversario nel 2014 delle parmensi al Pala Leoni.

Canottieri Ongina Pc – Galaxy Parma Ascensori 3-0

(25-21; 25-22; 25-21)
Canottieri Ongina: Marchettini, Cattivelli (L), Gagliardi, Villa, Lodigiani, Periti, De Carli, Arif, Fummi, Guennani, Zorzella, Antonioli. All. Bartolomeo, Bonini.
Galaxy Parma Ascensori: Contini (L), Passera 1, Dioni 13, Azzolini, Gotti 3, Silva 7, Ferri 3, Cassataro, Dodi 13, Pezza 1, Neri. All. Rossetti, Carion.
Arbitri: Chiara Alovisi. Note: Durata set: 18’, 27’, 25’: tot 70’.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley