Entra in contatto:

Volley

Tre volti nuovi per la Stem

Tre volti nuovi per la Stem

Sono Secco, Baldelli e Cannarsa. Si cerca un'altra schiacciatrice

Sono state presentate ufficialmente il giorno del raduno due nuove atlete della Stem Parma Ascensori, che faranno parte della formazione collecchiese nella stagione 2009-2010. Si tratta di Giorgia Baldelli e Daniela Cannarsa.
La prima, classe ’85, schiacciatrice, arriva da cinque anni passati a Reggio Emilia, dopo altrettanti trascorsi alla Foppapedretti Bergamo tra giovanili e prima squadra, dove ha contribuito alla vittoria di due scudetti.
La seconda, 28enne, palleggiatrice, ha trascorso gli ultimi tre anni a Noceto in C, mentre in precedenza è passata da Cus Parma, Coop e Albero del Volley.
Sempre nella giornata della presentazione, martedì 18 agosto, è stato trovato l’accordo con la nuova opposta, ovvero Thaira Secco, anch’essa classe 1985, proveniente da Carnago. In passato ha vestito le maglie di San Donà e Udine.
Ora i dirigenti della società sono alla ricerca di un’ultima giocatrice, probabilmente una schiacciatrice, per completare l’organico da mettere a disposizione dei tecnici Andrea Codeluppi e Marco Scatriti.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley