Entra in contatto:

Volley

Primo test senza problemi per la Cariparma

Primo test senza problemi per la Cariparma

Tra una settimana quadrangolare impegnativo a S.Giorgio di Nogaro con squadre di A1

La prima uscita stagionale è stato un test per verificare il livello di condizione fisica dopo oltre due settimane di allenamenti.La Cariparma SiGrade si è aggiudicata senza particolari problemi tutti e quattro i parziali disputati: 25-12, 25-8, 25-10, 25-15.
Mister Micoli ha dato ampio spazio a tutti gli elementi della rosa, che hanno mostrato gran voglia di cominciare a fare sul serio e di mettersi in evidenza.
Questo il commento del tecnico bergamasco:
“E’ difficile poter ricavare delle indicazioni tecniche da questa amichevole. Era più che altro un test per verificare la nostra condizione fisica dopo oltre due settimane di allenamenti.
La nostra preparazione finora è proceduta bene, senza grossi problemi.
Le ragazze si stanno tutte mostrando volenterose e con tanta voglia di fare. Anche le nuove arrivate si sono inserite subito bene nel gruppo, portando tanto entusiasmo in squadra”.
Tra una settimana il Cariparma SiGrade è atteso dal primo vero test di spessore della propria preparazione. Sabato 13 e domenica 14 settembre infatti, Parma si recherà a San Giorgio di Nogaro (UD) per prendere parte al prestigioso “Memorial Mara Zanette”, un quadrangolare che vedrà presenti, oltre alle ducali, la Monte Schiavo Jesi (A1), lo Zoppas Conegliano (A1) e la Liu-Jo Volley Carpi (A2)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Volley