© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Volley

Rolleri Volley: sabato al via la Coppa Italia

Rolleri Volley: sabato al via la Coppa Italia

Partito il conto alla rovescia per l'avvio ufficiale della stagione 2009/2010 di Rolleri Volley. Sabato 19 settembre, infatti, prende avvio la prima fase eliminatoria della Coppa Italia

con una serie di gare che – a stretto giro di posta – vedono le libellule della Valnure impegnate in un girone a tre con Serteco AACV Genova e Florens Expo Inox Vigevano.

Il calendario di gioco prevede un esordio in casa per le atlete di Mister Fedeli. Sabato 19 settembre, alle ore 21:00, presso l’impianto sportivo PalaVigo di Vigolzone, la compagine valnurese affronta, infatti, le liguri della Serteco AACV Genova, la squadra di Mister Repetto che – dopo la salvezza dello scorso anno – punta ad una posizione di alta classifica nell’ambito del campionato 2009/2010.

Match casalingo anche per gara due, fissata per mercoledì 23 settembre (sempre alle ore 21:00), che vede la Rolleri Volley battersi contro il sestetto ducale della Florens Expo Inox Vigevano, compagine forte della sua terza stagione consecutiva in serie B1 – oltre che della professionalità ed esperienza del nuovo coach Stefano Caire – a tutti gli effetti, tra le squadre favorite per la promozione in A2.

A seguire, la due trasferte a Vigevano e a Genova, in programma – la prima – al Palabonomi della città lombarda sabato 26 settembre (ore 18:00) – la seconda sabato 3 ottobre (ore 17:00) presso il Paladiamante di Bolzaneto. Il girone si conclude con gli ultimi due incontri, che vedono fronteggiarsi in modo diretto Genova e Vigevano, previsti per mercoledì 7 e per sabato 10 ottobre. La squadra vincitrice del girone passa al turno successivo.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Volley