Entra in contatto:
AlessandraCrozzolinmuro 256102314

Volley

Cariparma Sigrade, Crozzolin: Tre punti importanti per restare in vetta

Cariparma Sigrade, Crozzolin: Tre punti importanti per restare in vetta

Con 10 punti realizzati, frutto di 5 attacchi, 3 muri e 2 ace, anche Alessandra Crozzolin ha dato il suo contributo per permettere al Cariparma SiGrade Volley di centrare il settimo successo consecutivo.

Ecco le sue parole dopo il 3-1 ottenuto nel turno infrasettimanale contro Roma:

“La cosa più positiva della gara con Roma è senza dubbio il risultato finale a nostro favore, visto che il gioco che abbiamo espresso non è stato dei migliori.
Ci teniamo stretti questi tre punti conquistati, che ci permettono di rimanere nelle zone di vertice della classifica.

Credo che si sia fatta sentire un po’ di stanchezza, data dagli impegni ravvicinati degli ultimi tempi. A parte questo però, abbiamo commesso l’errore di calare l’intensità in alcuni frangenti della gara, soprattutto nel terzo set, dove abbiamo permesso a Roma di riacquistare fiducia e riaprire la partita.

Per fortuna nel quarto set siamo tornate a giocare, reagendo subito e facendo vedere che era tanta la voglia di ottenere i tre punti.
Tra le note più positive della gara metterei il fondamentale del muro, che ci ha permesso di fermare in diverse occasioni gli attacchi di Roma e di piazzare dei break importanti.

Ora dobbiamo subito pensare alla trasferta di San Vito, perché sappiamo di dover affrontare un impegno insidioso. Sono una squadra che davanti al proprio pubblico riesce a galvanizzarsi e a mettere sotto tanti avversari, per questo dovremo dare il massimo per poter proseguire la nostra striscia positiva”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Volley