Entra in contatto:
Cariparma SiGrade esultanza 839247077

Volley

Volley A2: Cariparma SiGrade nella tana del San Vito dei Normanni

Volley A2: Cariparma SiGrade nella tana del San Vito dei Normanni

Il Cariparma SiGrade Volley è partito nella serata di venerdì per raggiungere la Puglia, più precisamente San Vito dei Normanni, per prepararsi alla sfida che lo vedrà Â  opposto alla Cedat 85 domenica pomeriggio.

Alle ore 18, davanti alle telecamere di Puglia Channel (canale 844 della piattaforma SKY) che seguiranno in diretta l’incontro, le ragazze allenate da Micoli scenderanno in campo al Pala Macchitella nella nona giornata del campionato di A2. Una gara che si promette incandescente, soprattutto per il caldissimo pubblico sanvitese che ama sostenere a gran voce le proprie beniamine.

Ogni volta che la squadra pugliese disputa un incontro casalingo infatti, il tutto esaurito è assicurato. Non è un caso che il Cedat 85 abbia ottenuto la quasi totalità dei propri punti all’interno del Pala Macchitella: 11 dei 12 in classifica, vincendo quattro incontri su quattro. L’imbattibilità sanvitese sul proprio campo, dimostra come il compito del Cariparma SiGrade non sarà dei più semplici.

Mister Micoli sa che l’attenzione della propria squadra dovrà essere massima sul duo Hanusic-Elisangela, la coppia serbo-brasiliana su cui si poggia maggiormente il gioco di San Vito. L’esperta centrale Zanotti poi è un altro elemento da non sottovalutare, oltre al resto del sestetto.

Parma arriva a questa sfida forte di una striscia vincente davvero invidiabile. I sette successi consecutivi infatti, hanno dato una bella iniezione di fiducia al gruppo, oltre che a proiettare la squadra ducale nelle zone di vertice della classifica: secondo posto a quota 20 ad una sola lunghezza di ritardo dalla capolista Aprilia. Gli impegni ravvicinati delle ultime settimane non stanno permettendo il minimo riposo ed è normale che un po’ di stanchezza potrebbe farsi sentire nelle gambe e nelle braccia. Parma però, è partita per la Puglia per cercare di sfatare il tabù Pala Macchitella (lo scorso anno due sconfitte su due al tie-break tra Campionato e Coppa Italia) e tentare di proseguire il suo esaltante cammino.


LE FORMAZIONI

Cedat 85 San Vito: 3 Repice, 4 Elisangela, 5 Rynk, 6 Hechavarria, 7 Hanusic, 9 Aricò, 10 Zanotti, 11 Pesce, 13 Facchinetti, 14 Quintini, 15 Scilla. All. Lo Re

Cariparma SiGrade Volley
: 1 Sacco, 2 Gioria, 5 Crozzolin, 7 Conti, 8 Brussa, 9 Santini, 10 Gibertini, 11 Cirilli, 12 Corna, 14 Travaglini, 15 Senkova, 18 Elli. All. Micoli

Arbitri: Mauro Goitre di Torino e Giuliano Venturi di La Loggia (TO)

Pala Macchitella di San Vito dei Normanni, ore 18

Diretta della gara su Puglia Channel, canale 844 del bouquet di SKY

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley