Entra in contatto:
micolitimeout 501817546

Volley

Cariparma SiGrade, Conde: A Carpi sconfitta meritata, ma reagiremo subito

Cariparma SiGrade, Conde: A Carpi sconfitta meritata, ma reagiremo subito

Mariana Conde, da questa stagione direttore sportivo del Cariparma SiGrade Volley, commenta la battuta d'arresto della squadra ducale sul campo di Carpi: …

… “E’ una sconfitta che ci sta per quello espresso in campo dalle due squadre. Loro hanno giocato meglio di noi, con più aggressività e cattiveria, e il risultato finale ne è stata la dimostrazione.
Carpi è una squadra molto forte, con diverse giocatrici di primissimo livello capaci di fare la differenza nel corso della gara; mi riferisco soprattutto a Esko e Bacchi. Sapevamo che la gara sarebbe stata difficilissima, ma forse speravamo in qualcosa di più.

Noi purtroppo non abbiamo espresso una buona pallavolo, oltre ad aver faticato parecchio nei vari fondamentali di gioco. Già nell’ultima gara con Forlì avevamo sudato tanto per ottenere il successo, incappando in alcuni momenti di black-out.
Peccato per la sconfitta, perché sia la società che le ragazze ci tenevano a fare bene. Carpi però ha giocato meglio, credendoci più di noi, e ha ottenuto i tre punti con merito.

Le ragazze però non si devono demoralizzare; certo è una sconfitta che ci deve far riflettere, ma che arriva dopo una striscia di nove vittorie consecutive. Siamo ad un punto dalla vetta e questo deve darci la giusta carica per rialzare subito la testa.

Tra due giorni si torna già in campo. A Volta Mantovana ci aspetta una partita davvero insidiosa contro una squadra in crescita e sappiamo che non sarà facile. Le ragazze però devono reagire e dimostrare sul campo tutta la loro rabbia per la sconfitta contro Carpi”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Volley