Entra in contatto:

Volley

Volley B1 femminile: secondo impegno di Coppa Italia, Collecchio in trasferta a Verona

Volley B1 femminile: secondo impegno di Coppa Italia, Collecchio in trasferta a Verona

E' già Â  tempo di gara 2 nelle qualificazioni di coppa Italia per la Stem Parma Ascensori, che stasera alle 20.30 è attesa sul campo dell'A&P Olivieri Verona.

La Stem Parma Ascensori arriva in terra veneta forte del successo contro Cadelbosco, anche se consapevole che la stagione è appena cominciata e la strada verso la migliore condizione ancora lunga.“Contro Cadelbosco abbiamo giocato una buona partita, lievemente sottotono solo nella parte iniziale del secondo set – commenta mister Codeluppi – Ottenere buoni risultati come questo influenza positivamente anche il lavoro settimanale, aggiungendo stimoli importanti in vista dei prossimi confronti”. Dopo il primo, positivo mercoledì di coppa, appuntamento con un altro match sulla carta non facile, contro la squadra rivelazione dello scorso campionato con un ottimo quinto posto. L’A&P Olivieri , già sconfitta in casa per 3-1 dal Crovegli al termine di una partita in realtà piuttosto equilibrata e decisa soprattutto dagli errori, ritroverà tra le file del Collecchio la sua ex alzatrice Elena Galtarossa.
Come la compagine collecchiese, anche l’A&P Olivieri si è affacciata alla nuova stagione con un consistente rinnovamento d’organico. Otto i nuovi arrivi alla corte di Greca Pillitu: le palleggiatrici Ghisellini e Ghini, le schiacciatrici Positello, Povolo, De Stefani, Marcolina, la centrale Levorin e il secondo libero Abagnale. Per quanto riguarda le formazioni, la Stem Parma Ascensori scenderà in campo con Galtarossa in regia, Benini opposto, Belfiore e Korcz al centro, Francesconi e Cirilli in banda e Ronchetti libero. La squadra di casa dovrebbe invece schierare Ghisellini in palleggio, l’opposto Ambrosini, le centrali Brutti e Levorin, le schiacciatrici Positello e Ballardin, il libero Lo Sapio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley