Entra in contatto:
cariparma2010brusegan 655726244

Volley

Volley A2 femminile: Santo Stefano sotto rete, il Cariparma riceve Busnago

Volley A2 femminile: Santo Stefano sotto rete, il Cariparma riceve Busnago

Non si ferma durante le feste il mondo della pallavolo. Nel giorno di Santo Stefano è prevista infatti l'undicesima giornata del campionato di A2.

Il Cariparma SiGrade Volley scenderà in campo stasera al PalaRaschi alle ore 18 contro la Dahlia Tv Busnago, attualmente al sesto posto ma fino a poche settimane fa a ridosso delle posizioni di testa della classifica. La grande vittoria ottenuta nello scontro diretto contro Chieri ha permesso alla formazione ducale di incrementare il proprio primato in classifica (salito a 9 lunghezze proprio dalle piemontesi) e di aggiungere un’altra vittoria alla strepitosa serie inaugurata con l’inizio di campionato: 10 successi su 10 il bilancio della squadra allenata da mister Napolitano.
Nel giorno di Santo Stefano Parma cercherà di mantenere immacolato il proprio percorso, anche se dall’altra parte si presenterà un avversario a caccia di punti pesanti dopo la sconfitta incassata a Giaveno. Un sestetto interessante quello milanese. L’opposta spagnola Garcia Marquez sarà probabilmente la principale destinataria delle alzate di D’Agostino (a Chieri insieme al tecnico Napolitano la scorsa stagione). Ben collaudato poi il reparto schiacciatrici formato da Franco e Bonetti; da marcare bene anche la coppia di centrali: Labate e la colombiana Zuleta (ex Aprilia come Cella e Lulama). Il libero della squadra di mister Delmati sarà Brognoli.
Al PalaRaschi si prospetta quindi una sfida davvero interessante, con tutti i parmigiani chiamati a partecipare anche per sostenere l’iniziativa promossa dal Cariparma SiGrade Volley. Tutto l’incasso della gara con Busnago, infatti, sarà devoluto all’Ospedale dei Bambini di Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley