Connect with us

Volley

Amichevole: Wimore Energy sconfitta a Garlasco 4-0

Amichevole: Wimore Energy sconfitta a Garlasco 4-0

Serata da dimenticare per la WiMORE Energy Parma che, a dieci giorni dall’inizio del campionato nazionale di Serie B, rimedia un pesante ko (4-0) nell’allenamento congiunto sul campo del Volley 2001 Garlasco, anch’esso impegnato tra i cadetti.

I parziali di 25-19, 25-23, 25-23, 25-22 parlano, in realtà, di una partita combattuta ma i pavesi si sono dimostrati più lucidi e continui nei momenti chiave, lasciando a secco la squadra di coach Raho che ha palesato qualche difficoltà, soprattutto, in ricezione.
Tra le poche note liete figura il giovane schiacciatore Lorenzo Bertozzi, classe 2002, subentrato nel corso del secondo set al posto dell’infortunato capitan Grassano e autore di una buona prova in attacco. “Sicuramente siamo stati poco incisivi nei momenti in cui bisognava mettere giù la palla, è mancato qualcosa nei punti decisivi verso il finale e questo ha comportato una sconfitta che prendiamo in maniera positiva per rialzarci fin dalle prossime partite”.

Quanto vi servirà a crescere questa battuta d’arresto?
“Contiamo di migliorare ancora per colmare le lacune che sono emerse a Garlasco, vogliamo reagire e rialzare subito la testa”.

Il tuo ingresso in corsa è stato positivo: cosa prometti alla squadra?
“Ci sarò sempre nel momento del bisogno, credo di aver fatto bene e spero di continuare così”.


Volley 2001 Garlasco-WiMORE Energy Parma 4-0 (25-19, 25-23, 25-23, 25-22)
VOLLEY 2001 GARLASCO: Di Noia, Beltrami, Crusca, Miglietta, Coali, Morchio, Taramelli (L), Mellano, Testagrossa, Fracasso, Resegotti (L), D.Moro, F.Moro. All. Maranesi-Malinverni
WiMORE ENERGY PARMA: Quartarone, Magnani, Grassano, Rodella, Miselli, Smiriglia, Lanzara (L), Bertozzi, Nutricati, Cavazzoli, Bellotti (L), Colangelo, Ferrari Ginevra. All. Raho-Mattioli

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Volley