Entra in contatto:

Volley

Continua il momento positivo del Circolo Inzani: 3-1 col Gas Sales

Continua il momento positivo del Circolo Inzani: 3-1 col Gas Sales

Ottima prestazione casalinga del Circolo Inzani contro i giovani promettenti del Gas Sales Bluenergy di Piacenza: tre punti importantissimi per resistere nelle zone alte della classifica (serie C).

Del Chicca schiera tutti i giovani a disposizione proponendo una formazione inedita con Rivieri e Bia (migliore in campo con ben 22 punti e 5 ace) in diagonale , Marchiani e Laudieri in banda (poi sostituito in corso da Illari), Savi e De Santi al centro e libero il giovane Cedioli.
Partono subito bene i giovani piacentini che, però, durano solo fino al 7-7 iniziale; successivamente il Circolo Inzani Isomec Green prende le distanze fino a vincere con un grande margine. Il secondo set è la fotocopia del primo.

Nel terzo c’è un rilassamento della squadra di casa, anche dovuto al buon gioco proposto dal palleggiatore piacentino Inzani coadiuvato dal promettentissimo Zlatanov e dall’opposto Rocca. Nel quarto parziale sono nuovamente gli inzanini a dettare legge e portare a casa i tre punti della vittoria.

Circolo Inzani Isomec Green ASD – Gas Sales Bluenergy Volley 3-1 (25-15, 25-16, 22-25, 25-17)

Circolo Inzani Isomec Green ASD: Bia 22, Marchiani 7, Rivieri 1, Cedioli (L2), Savi 4, Conciatori 1, Illari 4, De Santi 6, Laudieri (K) 5. N.e.: Monica, Montali, Pellegrini, Barbiri (L1), Sarubbi. All. Del Chicca-Concari.
Gas Sales Bluenergy Volley: Antonelli, Bertoli, Cordani, D’Angiolella, Fiandaca, Inzani (K), Rocca, Sapic, Tagliaferri, Zlatanov, Tuccelli (L1), Potenza (L2). All. Piazzi.
Arbitri: Gioia-Licchelli

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA