Entra in contatto:

Volley

Energy Volley: al PalaRaschi sfida verità contro Ongina

Energy Volley: al PalaRaschi sfida verità contro Ongina

Primo snodo cruciale della stagione per la WiMORE Energy Parma a punteggio pieno che domani pomeriggio alle 18 al Palazzetto dello Sport “Bruno Raschi” di Parma ospita la Canottieri Ongina, ferma a quota uno in classifica, nella terza giornata del girone E1 del campionato nazionale di Serie B maschile.

Il big match metterà di fronte due tra le compagini più attrezzate del lotto, che hanno vissuto un avvio agli antipodi: molto positivo quello di Grassano e compagni che, in caso di successo, distanzierebbero ulteriormente i piacentini, già a cinque lunghezze dalla vetta e ancora alla ricerca della prima vittoria.
Ecco perché è corretto definirlo un vero e proprio esame di maturità nella corsa ai play-off alla vigilia di un trittico di impegni che poi includerà la difficile trasferta di Mirandola, anch’essa al comando, e il terzo appuntamento interno con Modena Volley, imbattuto e in scia alle prime della classe. Sarà il quarto incrocio nel giro di pochi mesi tra WiMORE e Canottieri che si erano già sfidate tre volte in preseason: nelle prime due circostanze a sorridere è stata la truppa di Raho e Mattioli, nell’ultima lo scorso 30 ottobre i ragazzi di coach Bartolomeo si sono presi una parziale rivincita. Ma, a differenza di allora, ora i punti in palio conteranno parecchio.

La partita, che si giocherà a porte chiuse, sarà visibile in diretta streaming Full Hd sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della WiMORE Energy Volley Parma e sul sito www.energyvolleyparma.it.


LE FORMAZIONI

WiMORE ENERGY PARMA: 1 Colangelo (P), 2 Ferrari Ginevra (O), 3 Smalaj (C), 4 Rodella (S), 6 Nutricati (S), 7 Bertozzi (S), 8 Cavazzoli (C), 9 Magnani (O), 10 Bellotti (L), 12 Grassano (S), 13 Lanzara (L), 14 Smiriglia (C), 16 Miselli (C), 18 Quartarone (P). All.: Raho-Mattioli-Meli

CANOTTIERI ONGINA: 1 Fall (C), 4 Paratici (O), 5 Msatfi (S), 6 Rossi (L), 7 Miranda (O), 8 A.Perodi (S), 9 Pène (C), 10 De Biasi (C), 11 Scrollavezza (L), 12 Cereda (L), 13 Caci (S), 14 Kolev (P), 18 Amorico (S). All.: Bartolomeo-F.Perodi

Arbitri: Denise Galletti (Catania)-Giuseppe Fichera (Brescia)

PROGRAMMA TERZA GIORNATA GIRONE E1 SERIE B:

WiMORE Energy Parma-Canottieri Ongina

Stadium Mirandola-Modena Volley

Ama San Martino-Moma Anderlini

CLASSIFICA: Stadium Mirandola, WiMORE Energy Parma 6; Modena Volley 5; Canottieri Ongina 1; Ama San Martino, Moma Anderlini 0.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley