Entra in contatto:
20200624 164715

Volley

Inzani Volley, riconfermati Pesci e Capra per “murare” la difesa

Inzani Volley, riconfermati Pesci e Capra per “murare” la difesa

Altre due importanti conferme per il Circolo Inzani ASD che affida le redini della difesa alla consolidata coppia composta da Michele Pesci ed Alberto Capra.
Ecco alcune impressioni da parte di Pesci: “Sono super carico per la nuova avventura che ci aspetta l’anno prossimo.
Quello che verrà , sarà un anno emozionante per i nuovi arrivi che mi hanno dato la carica per dare il meglio di me, ma soprattutto il poter giocare in un team con il mood giusto.
Durante l’anno appena concluso abbiamo incontrato tante difficoltà soprattutto ad inizio campionato, ma abbiamo avuto uno staff che ci ha motivati e con la forza del team abbiamo superato tante partite difficili o almeno ne siamo usciti a testa alta.
L’anno prossimo sarà pieno di tante novità: vecchi compagni di squadra con i quali non si giocava assieme dalle giovanili, nuovi compagni che saranno da conoscere e con i quali confrontarsi in palestra.
Sono felice che resti Alberto come mio partner di ruolo: nutro molto rispetto per lui, e andiamo molto d’accordo”.

Anche Alberto Capra ha voluto lasciare qualche impressione sulla stagione passata e quella futura:
“Lasciamo una stagione complicata, interrotta nel momento in cui la squadra stava acquisendo maggior consapevolezza.
Malgrado la situazione di incertezza generale, ho apprezzato la rapidità con cui la società ha comunicato a noi giocatori la ferma intenzione di partecipare al prossimo campionato.
Partire a maggio con la certezza della categoria e dello staff tecnico ha permesso a dirigenti e giocatori di avere il tempo necessario per fare le giuste considerazioni in vista della prossima stagione.
Ringrazio la società per la fiducia rinnovata alla “coppia di liberi” che per il terzo anno vestiranno assieme la casacca gialloblù.
Sono convinto che assieme alle altre conferme, riusciremo a trasmettere lo spirito di coesione che ha caratterizzato questo gruppo. Forza Circolo!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley