SEGUICI SUI SOCIAL

Volley

La CittàDellaPallavolo nella suggestiva cornice del Parco Ducale

La CittàDellaPallavolo nella suggestiva cornice del Parco Ducale

Sarà l’inedita e suggestiva cornice del Parco Ducale di Parma ad ospitare per la prima volta assoluta dall’8 al 23 giugno, dal lunedì al venerdì fin dalle ore 8 del mattino, il primo periodo della quarta edizione della CittàDellaPallavolo, il centro estivo gratuito di pallavolo organizzato da Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma e grazie al sostegno dei partners Geosec, Lanzi Trasporti, Cassa Padana, Cecchi Luigi Srl, Coms, Rampulla Snc e Carrozzeria Padana, aperto a ragazzi e ragazze agli 8 ai 13 anni. Un ringraziamento speciale va rivolto anche alla Corale Verdi ed allo chef Sante per l’accoglienza durante l’intero arco delle due settimane all’insegna di volley e divertimento sotto la guida della responsabile organizzativa Julia Grober, coadiuvata da un folto gruppo di istruttori. Nell’appuntamento inaugurale dell’EstatEnergy 2017 che si concluderà, come di consueto, con la seconda parte della CittàDellaPallavolo dal 4 al 15 settembre in Cittadella.

Il presidente dell’Energy Volley, Francesco Ughetti, intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del 1° giugno al Palasport, sottolinea l’impegno profuso dalla sua società, appoggiata da alcuni sponsor di rilievo. “Tutta l’Energy voleva rinnovare quest’iniziativa, per noi è un grande sforzo che offre la possibilità a molti bambini di svagarsi e giocare assieme alla fine della scuola in uno dei luoghi più importanti della città. E’ una soddisfazione poter contare sul sostegno dei partners che credono in noi per tutto il lavoro che stiamo portando avanti con i giovani”.

Un aspetto sottolineato anche dal direttore generale dell’Energy Volley, Gabriella Gagliani Caputo, che si è prodigata in prima persona affinchè l’evento potesse svolgersi al Parco Ducale. “Ringraziamo il Comune di Parma per il patrocinio e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa. In più sarà possibile fermarsi a pranzo sotto la pergola della Corale Verdi e ci terrei a ringraziare, a nome della società, lo chef Sante per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti”. E nel parco tanto caro a Maria Luigia non mancheranno di certo l’entusiasmo e la voglia di giocare a volley. “La responsabile organizzativa Julia Grober è molto brava con i ragazzi e si è creata attorno a sè uno staff di tecnici Energy giovani e promettenti. Il principale obiettivo è che ci si diverta in maniera spensierata all’aria aperta”.

Significative le parole del vicepresidente provinciale della Fipav Parma, Antonio Tasco. “E’ una bellissima iniziativa che permette ai ragazzi di conoscere il mondo della pallavolo e di vivere un momento d’aggregazione. Si tratta di un centro estivo particolare perché è gratuito e si utilizzano due ambienti suggestivi di Parma, è un fiore all’occhiello che contraddistingue l’Energy Volley”.

(Nella foto da sinistra Antonio Tasco, Francesco Ughetti, Gabriella Gagliani Caputo e Julia Grober)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Volley