© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Volley

L’Energy Volley si presenta: 3 squadre regionali e un carico di entusiasmo

L’Energy Volley si presenta: 3 squadre regionali e un carico di entusiasmo

Si è svolta mercoledì al palazzetto Bruno Raschi di Parma l’annuale serata di presentazione delle squadre principali dell’Energy Volley e di tutto il suo settore giovanile.
Numeri impressionanti quelli della società parmense che conta più di cinquecento tesserati, oltre cinquanta dirigenti e circa quaranta allenatori con tantissimi gruppi squadra, diciassette per il settore femminile e nove per quello maschile, oltre a cinque corsi di volley S3 (la pallavolo per i bambini dai 5 ai 12 anni) e cinque corsi scolastici.
Ad aprire la presentazione è stato il presidente Francesco Ughetti che ha ringraziato innanzitutto gli sponsor, in particolar modo Bper Banca che sovvenzionava la serata, che sostengono la società e fanno modo che il settore giovanile sia così florido e in continua espansione.
Il presidente ha inoltre sottolineato come sia un vanto per l’Energy Volley la partecipazioni a tre campionati regionali in questa stagione con due serie D giovanili, una femminile e una maschile, e una serie C maschile su cui la società ripone grandi aspettative. A seguire sono intervenuti il direttore operativo dell’Energy Volley Alberto Raho e i direttori sportivi dei team principal, Alessandro Grossi e Fabrizio La Rocca che hanno presentato i ragazzi delle squadre regionali. Nel corso della manifestazione ha preso parola Cesare Gandolfi, presidente della Fipav Parma, che ha rimarcato come la pallavolo nella nostra provincia sia il secondo sport per numero di tesserati, secondo solo al calcio, e che senz’altro società come l’Energy Volley siano fondamentali sul territorio, meritano il sostegno della Federazione e forse avrebbero bisogno di più visibilità sulla stampa locale.

La presentazione è stata l’occasione per mostrare le magliette dei liberi delle squadre regionali in cui campeggiano i loghi di due associazioni a cui l’Energy Volley tiene tantissimo e collabora ormai da diversi anni: Snupi, una onlus che sostiene le nuove patologie intestinali, rappresentata in questa occasione da Giulio Orsini, e la Comunità di Sant’Egidio, che con tanti progetti e iniziative cerca di aiutare le persone in povertà e difficoltà, con portavoce Francesco Pattini.
Molto gradito anche l’intervento del vicepresidente di Arema Srl, Giancarlo Merli, che da anni sponsorizza i progetti giovanili dell’Energy Volley e che in questa stagione è main sponsor della serie C maschile. Nella bella cornice di un Pala Raschi gremito, si sono poi svolte le foto ricordo di rito, seguite da un ricco buffet.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Volley