Entra in contatto:

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (5a puntata)

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (5a puntata)

Settimana ricca di appuntamenti con il palinsesto di SportParmaTv: alle ore 18 torna OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano, in diretta sui nostri canali web e social per la quinta puntata.

Oggi gli ospiti della trasmissione, condotta da Simone Carpanini, saranno Caterina Fanzini (giocatrice del Tirabassi&Vezzali Campagnola in B2, ma con un lungo passato in serie A1 – dove ha vinto uno scudetto e una Champions con Bergamo), Marco Bernardini (addetto stampa della Wimore Energy Parma) e per la prima mezz’ora Luciana Do Carmo (mental coach di diverse formazioni di A1 femminile ed ex giocatrice in A con Conegliano, Piacenza, Fontanellato e altre squadre estere); nella seconda mezz’ora della diretta si unirà al talk Carlo Alberto Cova.

OLTRE LA RETE è un prodotto Edirinnova è visibile su tre piattaforme differenti di SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo, in diretta, a partire dalle 18. Come sempre, verrà riservato ampio spazio riservato ai commenti degli utenti che arriveranno nel corso della puntata.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in OLTRE LA RETE, il webshow sul volley