Entra in contatto:

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (6a puntata)

Volley

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (6a puntata)

Sesto appuntamento stagionale con OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano, in diretta sui canali web e social di SportParma a partire dalle 18 di questo pomeriggio.

La puntata odierna, come sempre condotta da Simone Carpanini, sarà ricca di approfondimenti e di ospiti. Nella prima parte di trasmissione sarà ospite l’ex libero Paola Croce (che in carriera ha vinto due scudetti, due Champions League, oltre a un Europeo e una Coppa del mondo con la nazionale italiana, con cui ha raccolto 120 presenze).
Nella seconda parte di puntata, spazio a numerosi collegamenti con tutte le società (maschili e femminili) del nostro territorio, partecipanti alla Serie C – FIPAV Comitato Territoriale Parma, che in questo weekend, a distanza di quasi un anno, riprenderanno a giocare.
Interverranno nel corso del talk anche Carlo Alberto Cova e Giulio Belletti, attuali telecronisti per le partite della WiMORE Energy Volley.

OLTRE LA RETE è un prodotto Edirinnova è visibile su tre piattaforme differenti di SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo, in diretta, a partire dalle 18.
Come sempre, ampio spazio riservato ai commenti degli amici spettatori che potranno scrivere nel corso della diretta.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley