Entra in contatto:

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (9a puntata)

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (9a puntata)

A partire dalle ore 18 di quest’oggi andrà in onda, sui canali web e social di SportParma, la nona puntata di OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano.

Sarà una puntata di respiro nazionale e internazionale, impreziosita da molti collegamenti nel corso della diretta. Assieme al conduttore ci sarà, come sempre, Carlo Alberto Cova (ex giocatore Maxicono del Grande Slam e, successivamente, autore di libri). Con loro dialogheranno diversi ospiti, tra cui: Giulio Belletti (ex palleggiatore Santal Parma, ex azzurro Olimpiadi ’80, vincitore di due Coppe Campioni, due Coppa Italia e uno Scudetto); Andrea Codeluppi, attuale allenatore del Mio Volley Gossolengo di B1 femminile (ed ex vice allenatore di Parma e Piacenza in A1, Busseto (in Bm e Collecchio in B1f); Guendalina Buffon, ex pallavolista di serie A1, tra cui Perugia e Matera (dove nel 1995/96 ha vinto la Coppa Campioni), e sorella maggiore del noto portiere della Juventus Gianluigi.

 

 

Inoltre, alle 18 in Turchia (le 16 italiane) si giocherà la finale di ritorno di CEV Challenge Cup tra Ziraat Bankasi Ankara e Allianz Milano: anche il derby parmigiano tra Sebastiano Chittolini (preparatore atletico dei turchi) e Roberto Piazza (allenatore di Milano) sarà al centro dell’odierna trasmissione, con la possibilità di un collegamento flash con il nostro “salotto” di uno dei due protagonisti.

OLTRE LA RETE è un prodotto Edirinnova è visibile su tre piattaforme differenti di SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo, in diretta, alle 18. Area commenti aperta durante il live streaming per gli utenti social che potranno interagire con ospiti e conduttore.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in OLTRE LA RETE, il webshow sul volley