Entra in contatto:

Volley

Salsomaggiore: al via il Trofeo delle Regioni di volley

Salsomaggiore: al via il Trofeo delle Regioni di volley

A partire da oggi e fino al 2 luglio, si terrà l’AeQuilibrium Cup – Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore Terme (PR). Si tratta di un torneo per giovani ragazzi e ragazze della pallavolo che vede la partnership tra FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo – e il Title Sponsor AeQuilibrium, brand di casa AIA.

Oggi il torneo si aprirà con la cerimonia di apertura: ritrovo alle ore 18.30 presso il parco corazza per più di 500 giovani atleti in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia per la sfilata nelle strade della città emiliana raggiungendo Piazza Berzieri per un momento istituzionale con le autorità.

L’indomani mattina invece le 42 rappresentative scenderanno in campo per contendersi il prestigioso Trofeo che verrà assegnato con le finali in programma sabato 2 luglio presso il PalaSport di Salsomaggiore.

Durante la giornata del 2 luglio, in occasione della cerimonia di chiusura del torneo, l’ex pallavolista italiana e ambassador di AeQuilibrium Francesca Piccinini, premierà due MVP – Most Valuable Player – tra i giocatori delle squadre maschili e femminili.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley