Entra in contatto:

Volley

Serie C: Circolo Inzani sconfitto, ma in piena zona playoff al giro di boa

Serie C: Circolo Inzani sconfitto, ma in piena zona playoff al giro di boa

Giro di boa in salsa agrodolce per il Circolo Inzani Isomec Green di Serie C.

I ragazzi di Del Chicca chiudono il girone d’andata con una sconfitta (1-3 casalingo contro i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia), ma saldamente al sesto posto in classifica, in piena zona playoff, con 16 punti all’attivo. «Abbiamo dei momenti altalenanti di buon gioco ed ottime prestazioni ed altri in cui mentalmente facciamo fatica a tenere testa ad avversari più esperti di noi» afferma il tecnico benemerito degli inzanini. «Abbiamo avuto un ottimo approccio iniziale grazie ad una buona prestazione in attacco ed a muro, ma poi gli avversari sono saliti in cattedra e, pur dimostrando di potercela giocare con loro, hanno prevalso anche a causa di un calo delle percentuali di ricezione». Ora una giornata di pausa per poi riprendere il girone di ritorno contro le due piacentine (prima San Nicolò e successivamente la trasferta contro la capolista Libertas Steriltom).

Circolo Inzani Isomec Green ASD – GS Vigili del Fuoco M. Marconi 1-3 (25-18, 18-25, 23-25, 21-25)
Circolo Inzani Isomec Green ASD: Monica 11, Bia 4, Montali 5, Marchiani, Pellegrini 10, Rivieri, Barbieri (L1), Savi 4, Cedioli (L2), Conciatori 13, Illari, Sarubbi 4, Laudieri (K) 9. N.E.: De Santi. All. Del Chicca-Concari.
GS Vigili del Fuoco M. Marconi: Bernardelli, Caffagni, Caramaschi, Viola, Ravazzini, Piccinini, Catellani, Cavazzoli (K), Cigni, Giovanelli (L1), Pergreffi (L2), Corbetti, Dallari, Gianferrari. All. Meringolo.
Arbitri: Barbieri-Falavigna.
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA