Entra in contatto:

Volley

Serie C: l’Inzani Green di Del Chicca superato da Libertas al tie-break

Serie C: l’Inzani Green di Del Chicca superato da Libertas al tie-break

Maratona pallavolistica al Casalini nell’avvincente incontro fra il Circolo Inzani Isomec Green Asd ed i piacentini della Libertas Steriltom che si impongono al tie-break e conquistano due punti e la testa della classifica.

I primi due set si concludono ai vantaggi rispettivamente in favore della squadra di Capogreco il primo e degli inzanini il secondo. Nel terzo crolla il parziale equilibrio grazie ad un allungo nella fase centrale procurato da un ottimo gioco al centro dei piacentini. Nel quarto torna alla grande la squadra di casa che, complice una fase positiva in battuta del giovane Marchiani, si porta sul temporaneo 2-2. Tie-break a senso unico con gli ospiti che partono 1-7 e chiudono parziale e partita sul 9-15.

«Abbiamo giocato molto bene contro una squadra solida che si è rinforzata molto – afferma coach Del Chicca – dobbiamo perfezionare alcuni fondamentali ed essere più attenti». Appuntamento al Palanderlini per il Circolo Inzani che venerdì prossimo sfiderà in quel di Modena il Lycos Torrazzo.


Circolo Inzani Isomec Green ASD – Libertas Steriltom 2-3 (28-30, 27-25, 21-25, 25-19, 9-15)

Circolo Inzani Isomec Green ASD: Bia 5, Monica 3, Montali 10, Marchiani 2, Pellegrini 13, Rivieri, Savi 5, Illari, Sarubbi 4, Laudieri (K) 17, Conciatori 8, Barbieri (L1). N.e.: De Santi, Cedioli (L2). All. Del Chicca-Concari.
Libertas Steriltom: Bassani, Zangrandi, Bertuzzi, Soavi, Capra, Scrivo, De Lorenzi, Pontoglio, Fiorentini, Gilioli (L). All. Capogreco.
Arbitri: Falavigna-Barbieri

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley

© RIPRODUZIONE RISERVATA